!Xš‚ť‰

THE FERRAGNEZ 2 - Disponibili i primi quattro episodi


Con la seconda stagione di The Ferragnez – La serie prosegue la collaborazione tra la coppia e Prime Video


THE FERRAGNEZ 2 - Disponibili i primi quattro episodi
Ieri sera nel cuore di Milano, la spettacolare piazza Sempione gremita di fan ha ospitato la premiere della seconda stagione di The Ferragnez – La serie, con i protagonisti Chiara Ferragni e Fedez accolti sul palco da Katia Follesa. Oltre alla coppia, hanno partecipato all’anteprima della serie, da oggi su Prime Video in tutto il mondo, anche Marina Di Guardo, Tatiana Berrinzaghi, Valentina Ferragni, Francesca Ferragni, Franco Lucia, Riccardo Nicoletti, Marco Ferragni.
Erano inoltre presenti alla serata amici e ospiti della coppia, e volti noti, come Simona Ventura, Chiara Biasi, Veronica Ferraro, Andrea Incontri, Nick Cerioni, Lorenzo Serafini, Valentina Barbieri, Camilla Boniardi, Guglielmo Scilla, Alessia Lanza, Nicky Passarella, Andrea Damante ed Elisa Visari, Cathy La Torre, Natalia Paragoni, Stephanie Glitter, Martina Socrate.
A intrattenere il pubblico entusiasta della piazza Gabriele Vagnato che ha accolto gli ospiti in attesa dell’arrivo di Chiara Ferragni e Fedez.
The Ferragnez – La serie riporta per la seconda stagione sullo schermo l’imprenditrice e icona della moda Chiara Ferragni e il poliedrico artista e imprenditore Fedez per raccontare il loro mondo professionale e privato, e la loro famiglia, oltre che con il primogenito Leone, ora anche con la piccola Vittoria. La seconda stagione di The Ferragnez – La serie, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutta oggi in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo con i primi quattro episodi, per poi concludersi il 25 maggio con gli ultimi tre.

La giovane coppia piů celebre del panorama contemporaneo, ribattezzata i Ferragnez, č seguita da milioni di follower su Instagram. Chiara Ferragni č imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 29 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello globale; Fedez č un imprenditore e artista poliedrico con all’attivo oltre 86 dischi di platino e piů di 14,7 milioni di follower su Instagram, giŕ protagonista di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e host del grande successo LOL – Chi ride č fuori. Grazie allo show docu-reality Original The Ferragnez – La serie, pubblico e fan hanno imparato a conoscerli oltre i social, grazie ad un accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianitŕ in un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme. Chiara Ferragni e Fedez torneranno dopo il successo della prima stagione, per raccontare nuove sfide e nuovi traguardi, ma anche il loro rapporto come giovane coppia e come genitori, accettando ancora una volta con coraggio di mettersi a nudo, scavare a fondo e aprire agli spettatori le porte della loro casa.

Con la seconda stagione di The Ferragnez – La serie prosegue la collaborazione tra la coppia e Prime Video, dopo una prima stagione di grande successo uscita a dicembre 2021: Fedez č brand ambassador di Prime Video, il primo a rivestire questa carica in Europa, oltre ad essere stato uno dei fuggitivi di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1, primo show Original italiano, e arbitro e conduttore di LOL: Chi ride č fuori; mentre Chiara č stata una dei giudici della prima stagione di Making The Cut, fashion contest condotto da Heidi Klum e Tim Gunn, e protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 e disponibile in esclusiva su Prime Video.

Inoltre, come precedentemente annunciato, dopo l’estate sarŕ disponile in esclusiva su Prime Video The Ferragnez: Sanremo Special, un episodio speciale che segue Chiara Ferragni nella sua avventura come co-conduttrice al 73° Festival di Sanremo, tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico.

18/05/2023, 16:10