Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

MARATEALE 15 - A Francesca Fagnani il Premio
“Giornalista televisiva dell’anno”


MARATEALE 15 - A Francesca Fagnani il Premio “Giornalista televisiva dell’anno”
Cominciano a scaldarsi i motori della XV edizione di “Marateale - Premio internazionale Basilicata” che si terrŕ dal 25 al 29 luglio a Maratea, nella “perla del Tirreno”, presso l’Hotel Santavenere.

Grande attesa per le novitŕ di questa nuova edizione della kermesse “di cinema per il cinema” che vede in prima linea gli organizzatori Antonella Caramia (Associazione Cinema Mediterraneo) e Nicola Timpone (Direttore artistico della manifestazione), che stanno lavorando ad un programma come ogni anno ricco di contenuti, ospiti e sorprese.

Tra i primi ospiti attesi, Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice del programma tv “Belve” - andato in onda per la prima volta in prima serata quest’anno su Rai2 - e co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo 2023, a cui sarŕ consegnato il “Premio giornalista televisiva dell’anno”.

“Autentica, acuta e tagliente, senza mai apparire offensiva, le interviste di Francesca Fagnani spiccano per un’identitŕ riconoscibile che indiscutibilmente fanno di lei la giornalista televisiva dell’anno” commentano Antonella Caramia e Nicola Timpone.

Nei prossimi giorni verranno svelati ulteriori dettagli sul programma dell’edizione 2023 di “Marateale - Premio internazionale Basilicata” assieme ai primi nomi del cast artistico che saliranno sul palco della manifestazione.

24/05/2023, 10:20