Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

ETNA COMICS 2023 - In anteprima nazionale Mindcage – Mente Criminale


ETNA COMICS 2023 - In anteprima nazionale Mindcage – Mente Criminale
Due detective cercano l'aiuto di un serial killer incarcerato chiamato “L’Artista” per trovare un assassino imitatore. Una corsa contro il tempo, a caccia di indizi nella sua brillante ma contorta psiche, per provare a comprendere come agisce la sua mente e bloccare il suo emulatore. Ma anche un gioco perverso del quale non sanno di essere rimasti vittime.

Con John Malkovich, Martin Lawrence e Melissa Roxburgh, Mindcage – Mente criminale si annuncia come un thriller avvincente, capace di spaziare tra horror e soprannaturale. Un’esperienza mistica, in grado di suscitare ansia e inquietudine.

Novantasei minuti di suspence, tra atmosfere noir ed elementi mitologici suggestivi – che ricordano film come Il sesto senso, Seven e Constantine – che il pubblico di Etna Comics potrŕ vivere in anteprima nazionale venerdě 2 giugno alle 18:30.

Alla premičre prenderŕ parte anche il regista italiano, americano d’adozione, Mauro Borrelli. Una carriera brillante che lo ha visto lavorare, fin dagli esordi, con alcuni dei piů importanti registi al mondo: da Francis Ford Coppola, Bernardo Bertolucci e Tim Burton a Quentin Tarantino, M. Night Shyamalan, Ang Lee, Roland Emmerich e Terry Gilliam.

Sceneggiatore, designer e visual artist, Borrelli vanta preziose collaborazioni a grandi saghe di successo come: Star Wars, Avengers, Batman e Pirati dei Caraibi.

L’anteprima nazionale del film, prodotto da Lionsgate e distribuito da Notorious Pictures, nelle sale dall’8 giugno, e la partecipazione straordinaria del suo regista saranno la punta di diamante dell’area Movie dell’edizione 2023.

29/05/2023, 14:01