!Xš‚ť‰

C'E' DI NUOVO LA VALIGIA SUL LETTO - Dall'8 giugno al cinema


C'E' DI NUOVO LA VALIGIA SUL LETTO - Dall'8 giugno al cinema
Dopo le rocambolesche e divertentissime disavventure in “La valigia sul letto”, la sgangherata banda di antieroi composta da Eduardo Tartaglia, Veronica Mazza, Biagio Izzo, Maurizio Casagrande e Francesco Procopio, torna al cinema dall’8 maggio in “C’č di nuovo la valigia sul letto”, con la partecipazione straordinaria di Mariano Rigillo.

Scritto e diretto dallo stesso Tartaglia, il film č ambientato in Cilento e racconta la nuova missione impossibile di Achille il “vuttazziello intofato”, Brigida “‘a purpetta”, l’inafferabile “Antimo fuggente”, tra risate e sentimenti. Dopo 10 anni dal precedente capitolo, si imbatteranno in una emergenza nazionale che li vedrŕ affrontare i servizi segreti, la criminalitŕ organizzata e una montagna di denaro.

Prodotto da La Valigia Film in associazione con Giallo Limone Movie di Raffaella Nappo e Run Film, con il contributo della Fondazione Campania Film Commission, č distribuito nelle sale da Medusa e successivamente sulle reti televisive Mediaset.

Completano il cast Gianni Parisi, Mario Porfito, Massimo De Matteo, Franco Pinelli, Anna Teresa Rossini, Stefano Sarcinelli, Nuvoletta Lucarelli, Helen Tesfazghi e per la prima volta sullo schermo Marco Tartaglia.

31/05/2023, 13:21