Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ITTV INTERNATIONAL FORUM E CANADA - Una nuova collaborazione


ITTV INTERNATIONAL FORUM E CANADA - Una nuova collaborazione
ITTV International Forum amplia i suoi confini a più Paesi del Nord America e annuncia le date dell’edizione 2023, che si terrà a Venezia durante la Mostra del Cinema il 2 e 3 settembre e a Los Angeles dal 30 ottobre al 1° novembre, alla NeueHouse.

Tra le novità della quinta edizione di ITTV - evento di global networking nel settore audiovisivo e media – si annuncia un importante accordo di collaborazione con il Consolato Generale del Canada a Los Angeles per estendere al Canada il complesso di iniziative dirette a potenziare i rapporti tra l’industria audiovisiva nordamericana e quella italiana ed europea.

“Lo scopo è quello di creare una piattaforma di confronto permanente per facilitare opportunità co-produttive tra potenziali partner oltreoceano ma anche europei” dice Valentina Martelli. “ITTV e il Consolato canadese sono già al lavoro su progetti congiunti di approfondimento, promozione e networking che si svolgeranno durante la nuova edizione che vede anche il cambio del nome di ITTV che dedicherà sempre più spazio alle conversazioni sullo stato dell’Industria”.

Tra le conferme, le rinnovate media partnership con Los Angeles Times e Extra TV, la testata e il programma televisivo dedicato all’intrattenimento, che supporteranno le attività di ITTV.

Annunciati anche i primi nomi dei relatori dei Panel del 2023 a Los Angeles: Erick Barmack, Founder Wild Sheep Content; Sean Furst, CEO of GPS Studios; Ted Miller, Head of Global Television CAA, Creative Artists Agency e Sandra Stern, COO Television Lionsgate.

ITTV è un progetto e marchio Good Girls Planet nato da Valentina Martelli, CEO del gruppo e da Cristina Scognamillo.

01/06/2023, 09:34