Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

L'ESTATE PIU' CALDA - Disponibile dal
6 luglio  in streaming


L'ESTATE PIU' CALDA - Disponibile dal 6 luglio  in streaming
Prime Video ha svelato oggi il teaser trailer del nuovo film Original Italiano L’Estate più Calda, interpretato da Gianmarco Saurino, Nicole Damiani, Alice Angelica, Nino Frassica e Stefania Sandrelli. Il film, una storia d’amore fra due ragazzi profondamente idealisti, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 6 luglio. L’Estate più Calda è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. 

Il film è diretto da Matteo Pilati e vede nel cast Gianmarco Saurino, Nicole Damiani, Alice Angelica con la partecipazione di Stefania Sandrelli, Nino Frassica, Michela Giraud e Giuseppe Giofrè. 

L'Estate più Calda è prodotto da Notorious Pictures e Amazon Studios, in collaborazione con Rufus Film.
Inoltre, il nuovo singolo di Francesca Michielin “Fulmini addosso” (Columbia Records/Sony Music Italy), fuori dal 9 Giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali, è il brano originale di L’Estate più Calda. La cantate, cantautrice e polistrumentista italiana, si presta ancora una volta a colonne sonore cinematografiche.

01/06/2023, 12:09