Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

GIFFONI FILM FESTIVAL 53 - Evento speciale con Carlo
verdone per "Vita Da Carlo - Seconda Stagione"


GIFFONI FILM FESTIVAL 53 - Evento speciale con Carlo verdone per
Carlo Verdone, assieme a due protagonisti della serie Ludovica Martino e Sangiovanni, incontrerà i giffoner il 22 luglio 2023 con un evento speciale dedicato alla seconda stagione di "Vita da Carlo", prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e disponibile da settembre su Paramount+.

La serie, scritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e da Carlo Verdone che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso, vanta nel suo cast i nomi più forti dello spettacolo italiano e non solo: nella serie il pubblico di Paramount+ vedrà Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Sangiovanni, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Ludovica Martino, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici. Un cast all star per una delle serie più attese della prossima stagione!

A raccogliere le emozioni di Giffoni e i retroscena della serie ci sarà Iris Di Domenico, che insieme a Matteo Robert conduce il nuovo magazine Super!News, il programma dedicato ai ragazzi sul canale 47 del digitale terrestre tivusat e 625 di Sky: Super! è il canale dove i ragazzi possono dare sfogo alle proprie passioni, alla creatività, dove possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini.

Il 28 luglio, su Super! andrà in onda alle 19:50 una puntata speciale interamente dedicata a "Vita da Carlo seconda stagione".

04/07/2023, 07:35