Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

VENEZIA 80 - Joe T Vannelli live alla Mostra
Internazionale d'Arte Cinematografica


VENEZIA 80 - Joe T Vannelli live alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica
Dopo aver suonato per tutta l’estate nei più prestigiosi locali e club del mondo con il suo SUMMER TOUR 2023, martedì 29 e mercoledì 30 agosto il dj e produttore di fama internazionale JOE T VANNELLI arriva a VENEZIA per una serie di appuntamenti live in occasione della 80. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.

La musica del dj e produttore di fama internazionale farà da sottofondo a Stars Over Venice – A Lovely Night, il party che si terrà martedì 29 agosto al Restaurant Terrazza Danieli dell’Hotel Danieli (Riva degli Schiavoni, 4196, Venezia – ingresso su invito). L’evento, organizzato dall’Hotel Danieli, Venice in collaborazione con Variety, sarà un omaggio al regista franco americano e premio Oscar Damien Chazelle, che ha aperto due volte la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (nel 2016 con “La La Land” e nel 2018 con “First Man”) e che quest’anno presiederà la giuria internazionale di Venezia 80.

Mercoledì 30 agosto, invece, JOE T VANNELLI sarà protagonista di un dj set all’Hotel Excelsior (Lungomare Guglielmo Marconi, 41, Lido di Venezia) a partire dalle ore 19.00 e, a seguire, alle ore 20.30 sarà ospite del concerto della pianista e compositrice Isabella Turso. Il concerto tributo alla musica di Pino Donaggio e ad altri importanti personaggi della musica per il cinema come Ennio Morricone, Nino Rota e Luis Bacalov si aprirà con un brano che unirà il pianoforte di Isabella Turso e le sonorità elettroniche di JOE T VANNELLI.

L’evento, realizzato in occasione dell'inaugurazione dello Spazio Cinematografo di Ente dello Spettacolo e Terrazza Cinematografo by Atlas Concorde, è presentato dalla Fondazione Ente dello Spettacolo in collaborazione con Joydis (ingresso su invito).

Dalle ore 23.00, invece, il sound del maestro della consolle infiammerà il Des Bains – 1900 Luxury Beach Club presso La Pagoda Garden (Lungomare Marconi, 10, Lido di Venezia – per maggiori informazioni 320 8430999), in occasione dell’evento The BIG opening.

25/08/2023, 17:29