Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

MUBI - Vince Apple TV app dell'anno agli Apple App Store Awards 2023


MUBI - Vince Apple TV app dell'anno agli Apple App Store Awards 2023
MUBI, il servizio di streaming globale, società di produzione e distributore di film, è lieta di annunciare di essere stata premiata come App Apple TV dell'anno nell'ambito degli App Store Awards 2023 di Apple. MUBI è la destinazione ideale per gli amanti del cinema che cercano una selezione di film premiati e indipendenti, ed è disponibile in 190 paesi.

Apple ha annunciato oggi i vincitori, che sono stati selezionati tra quasi 40 finalisti per la loro eccezionale innovazione tecnica, esperienza utente e design. I vincitori di quest'anno sono stati scelti dal team editoriale dell'App Store per aver fornito agli utenti esperienze significative e aver ispirato un cambiamento culturale.

Nell'annuncio di Apple, Tim Cook, CEO di Apple, ha dichiarato: “È molto stimolante vedere il modo in cui sviluppatori e sviluppatrici continuano a creare app e giochi incredibili che ridefiniscono il mondo intorno a noi.” “I vincitori di quest’anno dimostrano il potenziale illimitato dei developer di dare vita alla propria visione creando app e giochi di grande ingegno, di qualità eccezionale, e guidati dall’obiettivo di creare un impatto positivo.”

MUBI è un servizio di streaming globale, società di produzione e distributore di film dedicato a valorizzare il grande cinema. Disponibile in 190 Paesi, il servizio streaming è un luogo dove poter scoprire film ambiziosi di registi visionari. Da registi iconici ad autori emergenti. Tutti scelti con grande cura dai selezionatori di MUBI.
Gli abbonati a MUBI possono vedere in streaming film come SHIVA BABY di Emma Seligman, PASSAGES di Ira Sachs, AFTERSUN di Charlotte Wells.

30/11/2023, 17:37