Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

FREMANTLE MEDIA ITALIA - Mauro Martani lascia la società


FREMANTLE MEDIA ITALIA - Mauro Martani lascia la società
Fremantle Media Italia annuncia che Mauro Martani, Chief Operating Officer & CFO del gruppo in Italia, lascerà la società per intraprendere nuove sfide professionali.
Andrea Scrosati, Group Chief Operating Officer e CEO Continental Europe di Fremantle dichiara: “Ringrazio Mauro per il lavoro svolto, prima per Wildside e poi per Fremantle in Italia, e gli auguro il meglio per il suo futuro lavorativo”.
FREMANTLE

Fremantle è una delle società leader a livello mondiale nell’ideazione, produzione e distribuzione di programmi di intrattenimento, serie tv, film e documentari.

Fremantle è costituita da un gruppo indipendente di creatori di contenuti che opera in 27 territori. Con un’offerta che spazia dai più famosi format di intrattenimento, alle serie tv più amate a livello internazionale, fino agli imperdibili film e documentari pluripremiati e acclamati dalla critica, Fremantle trasforma contenuti locali in successi globali.

Da Idols a This England, da OK Il Prezzo è Giusto a È stata la mano di Dio, da Contadino cerca moglie ad Arctic Drift, da Family Feud a L’ amica geniale fino a Bones & All e Planet Sex, la nostra mission è quella di creare e distribuire contenuti di intrattenimento di alta qualità.

Fremantle è anche leader a livello internazionale nel digital e branded entertainment, con più di 470 milioni di follower distribuiti su 1.500 canali social e oltre 34 miliardi di visualizzazioni all’anno sulle varie piattaforme.

Fremantle fa parte del gruppo internazionale RTL Group, a sua volta divisione del colosso editoriale Bertelsmann.

06/12/2023, 12:43