THE SPACE CINEMA - Primo circuito cinematografico del 2023
Il circuito
The Space Cinema (composto da 35 multiplex e da 352 schermi) è stato il
primo in Italia nel 2023 con 13 milioni di spettatori.
“
Siamo orgogliosi di essere stati per numero di spettatori il primo circuito del mercato cinematografico italiano del 2023”, dichiara il General Manager
Francesco Grandinetti. “
È un importante traguardo per l’azienda che aspettavamo da molto tempo: il risultato del duro lavoro e dell’impegno di tutti i Manager, dello staff dei cinema e del nostro Head Office, sempre pronti ad offrire alta qualità e soluzioni innovative ai nostri clienti. Questo risultato ci motiva ulteriormente a continuare a migliorare, per soddisfare le esigenze del pubblico cercando di superare le aspettative con location, servizi e proposte innovative”.
The Space Cinema è stato, inoltre, il primo circuito per spettatori del film campione d’incassi dell’anno “
C’è Ancora Domani” di Paola Cortellesi, mentre il multiplex di Parco de’ Medici a Roma si è imposto come il primo cinema d’Italia.
Da sempre la mission di
The Space Cinema è quella di porre al centro lo spettatore con esperienze esclusive. Oltre ai migliori film internazionali sul mercato, i multisala del circuito dedicano costantemente attenzione agli eventi per gli appassionati di cinema con anteprime esclusive e appuntamenti live con registi e attori, come il nuovo format “Una Serata Con…” o il “Movie Talk”, maratone di film cult e lungometraggi in lingua originale, concorsi e il podcast “Lost in The Space”. Senza dimenticare contenuti speciali tra cui proiezioni di concerti delle più grandi star mondiali, balletti, documentari ed eventi sportivi trasmessi in diretta via satellite.
08/01/2024, 17:00