CPH:DOX 21 - Le informazioni per la delegazione italiana
L’ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare, in collaborazione con Doc/it - Associazione Documentaristi Italiani, la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione di CPH:DOX, che si svolgerà a Copenaghen dal 13 al 24 marzo 2024.
Le aziende partecipanti potranno beneficiare dei seguenti servizi:
1 Accredito ad azienda (Forum Pass)
Consulenza pre-festival con esperti internazionali (Mentorship): ciascuna azienda con un progetto in fase di sviluppo/produzione/ avrà a disposizione un tutor internazionale per potenziare il matchmaking con decision maker e produttori accreditati al mercato. I tutor saranno messi a disposizione dallo staff di CPH:DOX e affiancheranno i produttori a partire dalle settimane precedenti l'inizio del festival. Ciascuna azienda potrà presentare max 1 progetto.
Roundtable with delegation: evento dedicato alle delegazioni internazionali, mirato al potenziamento del networking. Le aziende potranno partecipare alle sessioni di roundtable, curate dallo staff di CPH:DOX, con produttori delle altre delegazioni e decision maker internazionali. L'Agenzia ICE si riserva la facoltà di annullare l'iniziativa e di modificarne le modalità di attuazione a qualsiasi stadio di realizzazione.
In aggiunta ai servizi sopra elencati, Doc/it organizza i seguenti servizi: Appuntamento con i delegati per spiegare alcune strategie di approccio al fine di orientarsi nei molteplici eventi del mercato. Comunicazione dedicata attraverso i canali online e offline dell’associazione.
11/01/2024, 17:55