Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ROCCO SCHIAVONE - Confermata la nuova stagione


Per la nuova stagione la produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 ai 75 anni, residenti in Valle d’Aosta


ROCCO SCHIAVONE - Confermata la nuova stagione
E’ ufficiale: il Vicequestore Rocco Schiavone, il personaggio interpretato da Marco Giallini nato dalla penna di Antonio Manzini, è pronto a tornare sugli schermi. La produzione della serie firmata Rai ha infatti confermato la realizzazione della nuova stagione che sarà sostenuta ancora una volta dalla Film Commission Vallée d’Aoste.

“Con grande piacere siamo pronti a riaccogliere la troupe del nostro vicequestore preferito, Rocco Schiavone, con i camion della produzione che torneranno ad animare il centro di Aosta”, ha dichiarato Alessandra Miletto, Direttrice di Film Commission Vallée d’Aoste. “Come d’abitudine, insieme a tutta la comunità valdostana, saremo in prima linea per sostenere la nuova stagione e per fare sì che le riprese si svolgano per il meglio”.
A fare da sfondo alla fiction saranno nuovamente le location della Valle d’Aosta dove si svolgeranno le riprese in programma tra il mese di marzo e quello di aprile 2024. La messa in onda potrebbe invece arrivare durante il prossimo inverno.

Per la nuova stagione la produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 ai 75 anni, residenti in Valle d’Aosta, per lavorare come comparse, nel periodo dall’11marzo al 13 aprile 2024.
La candidatura potrà essere inviata anche da chi ha già lavorato come comparsa nelle precedenti stagioni.
Si cercano inoltre uomini e donne tra i 50 e i 75 anni, residenti in Valle d’Aosta, con esperienza di recitazione, anche amatoriale, che non abbiano ancora preso parte alle precedenti stagioni. In entrambi i casi il lavoro sarà regolarente retribuito.

E’ possibile candidarsi compilando il modulo al seguente link https://forms.gle/B3j1XCoixDiK8jGB8 entro il 28 febbraio 2024. Le persone selezionate verranno contattate successivamente dai responsabili del casting.
Per ogni informazione è possibile scrivere esclusivamente a [email protected].

25/01/2024, 08:33