Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

MINDCAGE - MENTE CRIMINALE - Anteprima in streaming


MINDCAGE - MENTE CRIMINALE - Anteprima in streaming
Il regista Mauro Borrelli presenta con orgoglio il suo ultimo film, "Mindcage", un thriller avvincente che promette di immergere il pubblico in un mondo di arte, estetica noir e suspense. Con un cast composto da Martin Lawrence, John Malkovich e Melissa Roxburgh, il film offre uno sguardo unico e mozzafiato al genere, portando in scena un'esperienza originale e coinvolgente.

In un'audace mossa strategica, "Mindcage" opta per una premiere diretta su Lionsgate Play anziché seguire la tradizionale distribuzione cinematografica in India, permettendo così al pubblico globale di accedere al film a partire dal 18 agosto.

Il regista Mauro Borrelli, con il suo background di pittore presso il Museo Italiano, ha tratto ispirazione dalla bellezza classica delle opere di artisti come Tiziano, Caravaggio e Raffaello. Questa influenza si riflette nel film attraverso uno stile visivo distintivo che fonde l'arte classica con l'atmosfera cupa e avvincente del noir.

La decisione di "Mindcage" di optare per una distribuzione diretta su Lionsgate Play in India è il risultato di un'analisi strategica del cambiamento del panorama dell'intrattenimento, che vede sempre più spazio per le piattaforme digitali nel raggiungere un pubblico globale in modo rapido ed efficace. Questa scelta si adatta anche al contesto attuale, dove le abitudini di visione sono state influenzate dalla pandemia di COVID-19 e dalla crescente preferenza per il consumo di contenuti online.

09/02/2024, 12:55