banner430X45

CINEMA REVOLUTION - Dal 9 al 13 giugno torna Cinema in Festa


Da domenica 9 a giovedì 13 giugno in tutti i cinema previsto un Biglietto Speciale a 3,50 euro


CINEMA REVOLUTION - Dal 9 al 13 giugno torna Cinema in Festa
Dopo un’estate da record nei cinema italiani, continuano le promozioni con l’appuntamento di “Cinema in festa”: a giugno per 5 giorni, da Domenica 9 a Giovedì 13, in tutti i cinema Biglietto Speciale a €3,50. In programma film come "L'arte della gioia" di Valeria Golino ed "El Paraiso" di Enrico Maria Artale.

Al via a Giugno la terza edizione di CINEMA IN FESTA, l’occasione imperdibile per vedere i film al cinema a un prezzo speciale. L’iniziativa è promossa dal MiC con la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano.

CINEMA IN FESTA è il progetto lanciato nel 2022 che ha portato ad oggi più di 2,3 Milioni di spettatori e che andrà avanti fino al 2026. Ispirato alla “Fête Du Cinéma” francese, il progetto è nato dalla collaborazione tra distributori e cinema per garantire agli spettatori italiani una stagione cinematografica lunga dodici mesi.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito di CINEMA REVOLUTION – La rivoluzione continua, che proseguirà poi fino al 19 settembre con iniziative speciali.

24/05/2024, 18:35