banner430X45

LEI, IL MIO TUTTO - Terminate a Roma le
riprese del film di Mirko Mascioli


LEI, IL MIO TUTTO - Terminate a Roma le riprese del film di Mirko Mascioli
Sono terminate a maggio a Roma, le riprese del film “Lei, il Mio Tutto” regia di e con Mirko Mascioli (regista di “Occhi Azzurri e recentemente dello spot tv nazionale “sulla sclerosi multipla” con Annalisa Minetti. Noto al pubblico come inviato del programma della Rai “Leggerissima Estate” ). Nel cast nel ruolo della moglie defunta Daniela Fazzolari ( CentoVetrine , un passo dal cielo , Don Matteo ). Le riprese si sono concentrate molto su Villa Sciarra.

Il film tratto da una storia vera narra: Vittorio (Mirko Mascioli) è un ispettore di polizia , che dopo la morte tutti i giorni porta la foto di sua moglie Ornella (Daniela Fazzolari), a Villa Sciarra (Roma) : lei morta da 2 anni prima di mettere alla luce il figlio che aspettavano . Ma la sua vita si è fermata, vivevano l’uno per l’altra , sente troppo la sua mancanza. Vittorio molto trasandato passa le giornate alla villa , dove andava spesso con la moglie , sognando la moglie e rivivendo dei momenti trascorsi insieme... sempre con la foto della moglie . Apparecchia la tavola anche a lei . Lui è molto credente e spirituale. Infatti lei, manda molti segnali con le piume e via dicendo. È molto noto nella zona. Tutte le persone della zona lo conoscono e sono affezionati a lui.

Completa il cast Philippe Guastella (lo vedremo nella fiction “Rocco Schiavone” Rai 2). Il film prodotto da Mirko Mascioli e Daniela Fazzolari. Dovrebbe uscire tra l’autunno e l’inverno. La sceneggiatura è di Mirko Mascioli.

01/07/2024, 11:59