"
Ops! E’ Già Natale" è il nuovo prestigioso progetto cinematografico internazionale che vede tra i protagonisti
Valeria Cavalli. L’attrice fa parte infatti del cast a cinque stelle del nuovo film diretto da Peter Chelsom, ispirato a "
Improvvisamente Natale" di Francesco Patierno e interpretato da Danny DeVito e sua figlia Lucy, Andie MacDowell, Wilmer Valderrama, Adrian Dunbar e la giovanissima Antonella Rose, protagonista assoluta della pellicola.
Dopo essersi confrontata, attraverso un provino in presenza, con la casting Director Michela Forbicioni, la Cavalli si è immersa per la prima volta in un progetto della Notorius, grazie al quale ha ritrovato anche Andrea Borella, con cui aveva lavorato, nel 1999 nella fiction Giornalisti.
"
In Ops! E’ Già Natale" l’attrice interpreta "
una sognatrice piuttosto ingenua, innamorata come una ragazzina". Un ruolo accolto con entusiasmo dall'attrice in questo film nelle sale italiane dal prossimo 5 dicembre 2024, ma già a Novembre in uscita negli USA, impreziosito dal lavoro del direttore della fotografia Christophe Lanzenberg e dai look curati da Uliva Pizzetti, Ilaria Zamprioli e Virna Vento.
Un film per tutta la famiglia, allegro e divertente, incentrato sulla figura di Claire, una bambina statunitense di dieci anni che va a visitare il nonno Lawrence, proprietario di un hotel sulle Dolomiti, insieme ai genitori Abbie e Jacob, che non sanno come dirle che si stanno per separare. Claire dà quindi il via ad un Natale improvvisato ad Agosto, forse l’ultimo trascorso tutti insieme e felici, con l’unico obiettivo di risanare la frattura matrimoniale tra i suoi genitori . Una vera impresa!
E
Valeria Cavalli arriva dunque sul grande schermo con una nuova produzione internazionale , dopo i progetti francesi "
Germinal" e "
L'ora della verità", il film "
Il colibrì" di Francesca Archibugi e il tv movie "
Moriah's lighthouse".