THE LAST REDEMPTION - Dal 30 gennaio al cinema
Arriva in Italia “
The Last Redemption” del regista John Real.
Il film, girato interamente in Italia, vede nel cast attori come James Cosmo ("
Trono di Spade"), Angus MacFadyen ("
Braveheart") e il grande ritorno dell’attore Kevin Sorbo ("
Hercules") che per la prima volta interpreta il villain.
“
The Last Redemption” è stato acquisito e distribuito in numerosi paesi tra cui Russia, Inghilterra, Stati Uniti, India, America latina, Australia e Giappone, ottenendo un grande riscontro nelle migliori piattaforme on demand.
In Italia sarà disponibile nelle sale cinematografiche dei principali capoluoghi a partire dal 30 gennaio 2025 e prossimamente sarà distribuito in streaming da CG Entertainment.
Lord Roland, cugino del Re, affida a Leland, capo della banda Nistrol, il compito di uccidere il Re e la sua piccola figlia, in cambio di un'ingente somma di denaro. Diana è una giovane bandita dal carattere ribelle che non accetta gli ordini di Leland e insieme ai suoi due fratelli, rapisce la piccola principessa Lili per salvarla. Così la mente diabolica di Lord Roland fa in modo che i fratelli Balian vengano accusati di aver compiuto l'omicidio del Re e i tre diventano i banditi più ricercati del Regno di Brea. Tyrion è un giovane cavaliere fedele alle leggi del regno a cui viene dato il compito di dare la caccia ai fratelli Balian e riportare la piccola principessa al Castello, costi quel che costi. Il destino di Diana e Tyrion si incrocia e i due vengono travolti da un forte legame che porterà entrambi a mettersi contro tutto e tutti.
14/01/2025, 11:52