Nasce a Palermo il 22 Novembre 1983.
Nel 2004 si trasferisce a Padova per seguire gli studi universitari iscrivendosi al D.A.M.S., dove persegue i corsi di regia e scrittura cinematografica. Durante gli studi inizia a confrontarsi con la macchina da presa, sperimentando i primi progetti, rimasti inediti.
Nel 2006 realizza “Cinico Visioni”, un documentario su i due registi palermitani, Daniele Ciprì e Franco Maresco, finalizzato al conseguimento dell'esame universitario in Cinematografia Documentaria. Il lavoro p...visualizza tuttopartecipa come finalista in diversi festival cinematografici nazionali e Internazionali, tra i quali: “UniversoCorto”, Festival del Cinema Universitario “CortoDamsFestival”, Festival Internazionale di cortometraggi, documentari e sceneggiature, “Lago Film Fest” e “Lucca Film Festival”. Nel 2007 la sua prima sceneggiatura, “ Il silenzio di cera”, è finalista al festival di cortometraggi e sceneggiature “MitreoFilmFestival” di Santa Maria Capua Vetere (CE).
Nel 2008 esordisce come regista con il cortometraggio “ In polvere”, vincitore del primo premio come miglior cortometraggio al festival internazionale del cortometraggio “Corto Moak”.
Lavora come assistente alla regia in “Lullaby”, un cortometraggio diretto da Louis Nero ed interpretato da Franco Nero.
Nel 2009 scrive e dirige il cortometraggio “La finestra sul nulla”, interamente autoprodotto. Il film è finalista al “Cinema Invisibile Film Festival”, al “Cinema Giovanile Indipendente Film Fest” e al Festival del cortometraggio Corto e Cultura.
Nel 2011 scrive e dirige il videoclip musicale “ Lies & Fairytales”, finalista al “Non è mai troppo corto Film Fest”.
Viene selezionato tra 10 giovani filmaker in occasione del C.I.C.I. Film Festival, durante il quale realizza in soli quattro giorni il cortometraggio “A Riva”, vincitore del 3° Premio.
Realizza il documentario “ZEROPER - Rimettersi in gioco”.