Nasce a Torre del Greco, il 05 gennaio 1956 appena sedicente, si iscrive al Centro Sperimentale Teatro dell’Arte “TdG” dove, si diletta recitando testi di Pirandello Viviani ed Eduardo. Dopo aver fatto l’assistente alla regia per un anno, nel 1999 compie il salto di qualità debuttando alla regia con un testo da lui scritto” ‘O vico ‘e Napule” La sua parabola ascendente giunge ai suoi massimi nel 2002 quando scrive “Tagli ritagli e frattaglie”, un musical dove racconta con ironia tutta personale, i vizi e. le virtù...visualizza tuttoù della sua Napoli. Collabora, inoltre, in diverse forme con associazioni e compagnie teatrali. Sperimenta anche l’arte cinematografica con il suo primo cortometraggio nel 2004 ”Tormento” a cui fanno seguito una fiction ,”Donne”,”The Run” “Il provino”. Per quanto riguarda la filmografia “Rocky 9”, un remakein chiave comica dello storico film di S. Stallone e “Scuola di Polizia Municipale”. Di rilievo anche i format televisivi di intrattenimento, tra cui si ricorda “Ar
amacao” “Quasi Famosi” “Magma contro Magma”. Collabora con varie emittenti televisive e approda al cinema d’autore con M. Risi e M. Garrone in “Fortapasc” e “Gomorra”. Si cimenta anche nei documentari con “The ship has been - Andrea Doria”, sul 50°anniversario dell’affondamento del Doria e “Abruzzo Apocalipse”sul terremoto a L’Aquila, “Napoli Asso di Cuori” (2012) un film sull’energia, sulla voglia di costruire, sul conflitto famigliare, sull’amore e la disillusione, sulla vergogna di appartenere allo stesso sangue.
FAITO 0re9.00. (2013) Un cortometraggio, sulle tentazioni della vita quotidiana.
119 CHIAMATE PERSE (2013) Un cortometraggio, sullo stalking.
Lo stalker del racconto appartiene alla categoria definita “il predatore”, un molestatore che brama rapporti sessuali con una vittima, la quale può essere pedinata, inseguita e spaventata. La paura della vittima, infatti, esalta questa tipologia di stalker che esperisce un senso di potere nell’organizzare l’assalto.