Nel 2005 pubblica la sua prima raccolta di poesie, In questa nostra stanza(Vitale Edizioni, Sanremo). Nel 2006 viene pubblicata l'antologia poetica diVersi nel vento (Poesia Creativa Edizioni), in cui sono presenti quattro sue poesie. Nello stesso anno collabora con l'Archivio Cinematografico della Resistenza di Torino alle ricerche e alla realizzazione del catalogo Il cinema italiano 1959. Nel 2007 viene pubblicata una nuova antologia poetica, La parola
sensuale (Poesia Creativa Edizioni), con altri suoi quattro...visualizza tuttoo testi. Nel maggio 2008 cura in qualità di Direttore Artistico la prima Rassegna Cinematografica Unitre Milano 2008. Fra il 2007 e il 2010 gira quattro cortometraggi, Attraversando il ponte, La mostra, Abitudini e Musica e (è) sogno (che si classifica secondo al concorso realizzato dal canale televisivo di Sky La3).
IN VIA SAVONA AL 57 segna l'esordio nel documentario, diretto insieme a Massimiliano Vergani. Nel 2014 dirige un videoclip musicale di Luca Pomì, Few lights.
SAPREM MORIRE E RISPETTAR LA VITA è il secondo lavoro diretto insieme a Vergani. Nel 2017 realizza il cortometraggio Accogli(Mi) con la produzione del collettivo Underground? di Milano.
Nel 2020 esce il documentario SE IL CIELO È TRADITO, la storia di Claudio Galluzzi.