Attrice romana con più di 20 anni fra esperienze lavorative e studi inizia la sua formazione teatrale studiando al fianco di Mario Scaccia al Teatro Molière di Roma. In quegli anni ha come insegnanti oltre lo stesso Scaccia anche Edoardo Sala e Pietro Montandon.
Continua la sua formazione frequentando seminari con insegnanti come Francesco Manetti, Massimiliano Farau, Luca Biagiotti. Approccia e approfondisce il Metodo Hansen al Teatro Integrato Internazionale con Maria Giovanna Rosati Hansen e intanto proseguo...visualizza tuttoono i seminari.
Affronta la recitazione cinematografica frequentando la Masterclass Audition c/o l’Accademia Nazionale Silvio D’Amico e incontra con Laura Maria Nicosia la Tecnica Meisner che continua ad approfondire.
Il teatro la vede affrontare tutti generi, ma ha una predilezione per gli inediti, i nuovi autori e il contemporaneo, soprattutto se si muovono nella commedia.
Nel 2008 conosce la macchina da presa con il lungometraggio “La Ballata dei Precari” per la regia di Corrado Ceron e Silvia Lombardo ed il Teatro che da sempre è in assoluto lo spazio che ama di più ha un serio avversario.
Inizierà infatti una collaborazione, che prosegue tutt’ora, con la Pitefogrefilm, una piccola casa di produzione indipendente, per la quale sarà attrice e con la quale girerà diversi cortometraggi, uno dei quali le varrà il premio come migliore attrice protagonista.
Del 2014 invece è il lungometraggio indipendente “The Plastic Cardboard Sonata“ per la regia di Enrico Falcone e Piero Persello, che verrà selezionato in molti Festival al di fuori dell’Italia tra cui il Festival des Films du Monde de Montréal.