Nato a Trieste il 13/12/1991, entra in contatto con il mondo del cinema attraverso la collaborazione al festival “I Mille Occhi”. Tra il 2009 e il 2010 partecipa alla realizzazione di diversi cortometraggi prodotti da “Anno Uno”, “Cinema con i giovani” e “Pilgrim Production”. Nel 2011 produce il suo primo documentario “Que pasa”, incentrato sulla vita delle comunità indigene in Chiapas, Messico.
Trasferitosi a Berlino nel 2012, continua la sua formazione presso la scuola di cinema FilmArche seguendo vari workshop...visualizza tuttop e lavorando in ambito cinematografico.Nel 2014 inizia la produzione del documentario “Manana, Inshallah” girato a Melilla e riguardante la situazione migratoria al confine spagnolo-marocchino.
Contemporaneamente collabora al progetto di formazione interculturale “Balkan Onions “ e all' interno di questo contesto produce il documentario “In between” proiettato al Dokufest e al Cottbus Film Festival.
Nel 2016 ha lavorato sulla post-produzione del suo cortometraggio “Riski”, sotto la supervisione di Alberto Fasulo ed è stato presentato nel 2017 al Trieste Film Festival. Inizi 2017 ha lavorato come assistente regia e fonico di presa diretta per il nuovo documentario di Ana Shametaj, prodotto da Jacopo Quadri e Donatella Palermo rispettivamente per Ubulibri e Stemal Entertainment.
Al momento è in fase di ricerca e scrittura per il suo prossimo documentario.