Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Info


Indirizzo:
Via Don Luigi Sturzo, 134
95045
Misterbianco (CT)

Sito Web:
www.rivermindfilms.com

Produttori:
Giancarlo Giuliano

Rivermind Films


La Rivermind Films è una nuova casa di produzione cinematografica indipendente fondata nel 2012 dal filmmaker Giancarlo Giuliano, dopo aver lavorato per diversi anni in qualità di regista, operatore, direttore della fotografia, aiuto regia e ideatore/realizzatore di contenuti multimediali, sia in Italia che all' estero (USA, Spagna, UK).
L'obiettivo di Rivermind Films è creare opere cinematografiche di alta qualità, a costi contenuti, sviluppando l' idea di “cinema indipendente” .
Per entrare nel mercato, decide di produrre e realizzare “Banned”, opera prima dei registi e sceneggiatori Giancarlo e Fabrizio Giuliano, che si presenta come un thriller/horror in stile giovane e moderno, con occhi di riguardo verso la tradizione cinematografica americana.
Rivermind Films mira ad essere un punto di riferimento per la realizzazione di opere per il cinema, la tv e il web.
Grazie alla rete di professionisti che collabora con la produzione, Rivermind Films è capace di supportare anche altre produzioni del settore in qualunque reparto, spaziando dai casting/location scouting agli effetti speciali sia digitali che tradizionali.

2013

- Banned - Senza Uscita , di Giancarlo Giuliano, Fabrizio Giuliano (II)