!Xš‚‰

I Teatrabili


I Teatrabili nascono a Rozzano nel 1987 da un'idea di Fabrizio Maddalena, Paola Rita e Mauro Ruggeri. Il Gruppo, che diventerà Associazione Culturale no profit a tutti gli effetti qualche anno dopo, realizza video e film low budget dal 1988.
I lavori prodotti hanno ricevuto numerosi premi nazionali ed internazionali nell’ambito di rassegne e concorsi specializzati.
Recentemente l’associazione ha avviato collaborazioni con attori e cabarettisti dell’area milanese che hanno permesso di far conoscere le proprie produzioni anche a livello professionale.
I Teatrabili si occupano di cinema e video da molto, molto tempo, e nel tempo si sono avvicendate tante persone. L’attuale formazione conta più di venti persone tra attori, tecnici e addetti alla produzione.
"Noi crediamo nel cinema Low-Budget, crediamo che tutti possano avere il diritto di poter raccontare una storia, anche con pochi mezzi; non tutti possono accedere a finanziamenti o possono promuovere la propria iniziativa, e spesso i sogni sono destinati a rimanere in un cassetto".

2022

- corto La Mano Nera , di Fabrizio Maddalena

2015

- Milano Trema Ancora - La Giustizia ha le Ore Contate , di Franz Rotundo