SOLE A CATINELLE - Checco Zalone in home video


Warner pubblica in dvd e blu-ray il film campione d'incassi


SOLE A CATINELLE - Checco Zalone in home video
Esiste ancora qualcuno in Italia che non ha visto "Sole a catinelle", film campione d'incassi assoluto per il cinema italiano interpretato da Checco Zalone? Probabilmente sì, ma non sarà in prima fila ad acquistare la versione in dvd o blu-ray pubblicata da Warner, come invece faranno moltissimi degli spettatori che lo scorso autunno hanno affollato le sale della penisola, pronti ora a ridere ancora insieme al comico pugliese.

Entrambe le edizioni homevideo sono arricchite da un filmato dal dietro le quinte e il trailer cinematografico della pellicola.

Sinossi. “Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno”. È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca l’ottimismo...

CARATTERISTICHE TECNICHE BLU-RAY

Contenuti speciali: Backstage e Trailer
DURATA 88 minuti circa
Video: 2.35:1 16x9
Audio: Italiano (2.0 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese, Francese

06/03/2014, 10:18

Carlo Griseri