Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

COME PUO' UNO SCOGLIO - Pio e Amedeo presentano
il film ai The Space Cinema


COME PUO' UNO SCOGLIO - Pio e Amedeo presentano il film ai The Space Cinema
Pio e Amedeo saluteranno gli spettatori dei The Space Cinema, presentando il loro nuovo film “Come può uno scoglio”. Gli appuntamenti si terranno:

- venerdì 29 dicembre al The Space Cinema di Napoli, in occasione dello spettacolo delle ore 21;
- sabato 30 dicembre al The Space Cinema di Roma - Parco de’ Medici, in occasione dello spettacolo delle ore 18.45;
- giovedì 4 gennaio al The Space Cinema - Silea, in occasione dello spettacolo delle ore 20.30;
- sabato 6 gennaio al The Space Cinema - Bologna, in occasione dello spettacolo delle ore 20.15.

Come può uno scoglio” racconta la storia di Pio, che alla morte di suo padre, eredita la gestione di svariate attività. Vive nell’agio di Treviso con la famiglia ed è in corsa per diventare sindaco. Finché Amedeo, un ex carcerato fatto assumere dal parroco del paese come autista personale, non irrompe nella sua vita come un tornado. I due, però, hanno in comune molto più di quello che sembra. Grazie ad Amedeo, Pio riscoprirà le sue passioni e la verità sulla sua famiglia, in un viaggio di riconciliazione con se stesso. Il film uscirà nelle sale giovedì 28 dicembre.

Diretto da Gennaro Nunziante e prodotto da Lorenzo Mieli, “Come può uno scoglio” è una produzione Fremantle e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e in collaborazione con Prime Video. Nel cast, oltre a Pio D’Antini e Amedeo Grieco, anche Francesca Valtorta, Nicola Rignanese, Christina Andrea Rosamilia, Carola Stagnaro e Claudio Bigagli.

21/12/2023, 11:54