!Xš‚‰

Umbria Film Festival




Bando per cortometraggi




L'associazione Umbria Film Festival organizza la decima edizione di Umbriametraggi, concorso per cortometraggi di filmmaker umbri, con l'intento di promuovere e divulgare le loro opere.

Tra i cortometraggi pervenuti entro la data di scadenza del 20 maggio 2016, un’apposita Giuria selezionerà quelli che faranno parte della sezione Umbriametraggi 2016 della ventesima edizione dell'Umbria Film Festival che si terrà a Montone (PG) dal 6 al 10 luglio 2016.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 20/05/2016
mese dell'evento: luglio 2016

premi:
I corti selezionati concorreranno all'assegnazione dei seguenti premi: Premio Augustuscolor al “miglior cortometraggio” consistente nel 50% di sconto su una singola lavorazione presso Augustuscolor e Menzione speciale Augustuscolor consistente nel 50% di sconto su una singola lavorazione presso Augustuscolor).

modalità d'iscrizione:
Il bando è gratuito e aperto a cortometraggi di 20 minuti di durata massima, realizzati da registi nati, residenti o domiciliati in Umbria. Il bando completo e il form di iscrizione sono scaricabili dal sito dell'Umbria Film Festival, www.umbriafilmfestival.com

Per informazioni
[email protected]
[email protected]

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.umbriafilmfestival.com
Data: 06/07/2016 - 10/07/2016
Luogo: Montone (PG), Italia
Periodo: Luglio
Sito Web: http://www.umbriafilmfestival.com