Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Umbria Film Festival




Bando per cortometraggi




L'associazione Umbria Film Festival organizza l'undicesima edizione di Umbriametraggi, concorso per cortometraggi di filmmaker umbri, con l'intento di promuovere e divulgare le loro opere. Tra i cortometraggi pervenuti entro la data di scadenza del 26 maggio 2017, un’apposita Giuria ne selezionerà alcuni che faranno parte della sezione Umbriametraggi 2017 della ventunesima edizione dell'Umbria Film Festival che si terrà a Montone (PG) dal 5 al 9 luglio 2017.

Il bando è gratuito e aperto a cortometraggi di 20 minuti di durata massima, realizzati da registi nati, residenti o domiciliati in Umbria.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 26/05/2017
mese dell'evento: luglio 2017

premi:
I corti selezionati concorreranno all'assegnazione dei seguenti premi: Premio Augustuscolor al “miglior cortometraggio” consistente nel 50% di sconto su una singola lavorazione presso Augustuscolor e una Menzione speciale Augustuscolor consistente nel 50% di sconto su una singola lavorazione presso Augustuscolor).

modalità d'iscrizione:
Il bando completo e il form di iscrizione sono scaricabili dal sito dell'Umbria Film Festival, www.umbriafilmfestival.com

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.umbriafilmfestival.com
Data: 05/07/2017 - 09/07/2017
Luogo: Montone (PG), Italia
Periodo: Luglio
Sito Web: http://www.umbriafilmfestival.com