CINECITTÀ SI MOSTRA
I Viaggi Di Roby

Inventa un Film




Bando per lungometraggi (21° Festival Inventa un Film Lenola sezione Lungometraggi)


Bando per mediometraggi (20/60 Venti Sessanta)
Bando per cortometraggi
Bando per sceneggiature


Si cercano lungometraggi non adeguatamente distribiti nelle sale cinematografiche.
Tutti i lavori selezionati otterranno il marchio di qualità “Oro invisibile” e verranno inseriti nell’opuscolo realizzato dall’Associazione, la quale pubblicizzerà le opere premiate nei comunicati stampa diffusi a livello nazionale e internazionale.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 15/05/2019
mese dell'evento: agosto 2019

premi:
Ai lavori selezionati verrà assegnato il marchio di qualità "Oro invisibile"
Verranno premiati, come di consueto, il primo classificato, il miglior regista, la migliore sceneggiatura, il miglior interprete e la migliore interprete, il miglior montaggio, la migliore colonna sonora originale, la migliore fotografia, il miglior interprete . Verranno inoltre conferiti il “Premio Messaggio Importante” e il premio del pubblico.

modalità d'iscrizione:
L’iscrizione è gratuita ed aperta a tutti.
Per iscriversi bisogna, entro il 15 maggio 2019, inviare (fa fede il timbro postale) alla segreteria del concorso ASSOCIAZIONE CULTURALE CINEMA E SOCIETA’ “INVENTA UN FILM” piazza Pandozj 4 04025 Lenola (LT) tel. 340/8014229 uno o più lavori di durata superiore ai 30 minuti – formato della copia selezione in DVD).
In alternativa si può inviare o un file per WeTransfer, oppure un link del proprio lungometraggio con possibilità di download all’indirizzo [email protected]
Ad ogni lavoro inviato i partecipanti dovranno allegare una scheda di partecipazione firmata con indicazione del titolo del film e con informazioni riguardanti la regia, il soggetto, la sceneggiatura, la colonna sonora, il formato, il montaggio, la produzione, gli interpreti, la durata (comprensiva di titoli di testa e di coda), la sinossi dell’opera stessa. Gli autori possono fornire, se lo ritengono opportuno, anche ulteriori informazioni.
Il concorso lungometraggi è aperto soltanto a registi italiani o residenti nel territorio nazionale.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.inventaunfilm.it/iuf