Cortopepperfest




Bando per cortometraggi




VII edizione del “Corto Pepper Fest” di Terrasini (PA), concorso di cortometraggi ideato da Sergio Misuraca, curato e organizzato da Sciò Produzioni col patrocinio del Comune di Terrasini. Un concorso nato per sostenere e promuovere l'opera di sperimentazione e ricerca cinematografica di autori giovani e/o indipendenti senza alcun limite territoriale.

L’iscrizione al concorso è gratuita ed è aperta a tutte le opere di fiction realizzate a partire dal 2010, da film-makers professionisti e non. Possono partecipare cortometraggi girati in qualsiasi formato e tecnica, della durata massima di 15 minuti, inclusi i titoli. Il tema è libero.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 15/07/2016
mese dell'evento: settembre 2016

premi:
Il primo premio per il Miglior Corto votato dalla giuria sarà un assegno di 500€ ed una bottiglia magnum Cusumano, ci sarà anche un riconoscimento per l’autore del Corto più votato dal pubblico durante la serata conclusiva. Tutti gli autori dei CORTI selezionati saranno ospiti dell'organizzazione e qualora non fossero residenti in Sicilia avranno un bonus (prestabilito dall’Organizzazione) per le spese di viaggio.

modalità d'iscrizione:
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 Luglio 2016. Per visionare il bando completo e per iscriversi, si può consultare il sito ufficiale http://www.cortopepperfest.com

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.cortopepperfest.com/
Data: 16/09/2016 - 16/09/2016
Luogo: Terrasini (PA), Italia
Periodo: Settembre
Sito Web: http://www.cortopepperfest.com

 evento non più attivo