Sinossi *:
Le sabbie del Sahara hanno sepolto numerose ambizioni e le acque del Mediterraneo hanno annegato un sacco di sogni. Coloro che sono sopravvissuti ai pericoli del viaggio sono appena saltati dalla padella al fuoco – la schiavitù continua all’aria aperta.

Persone disperate da una parte e porte chiuse dell’immigrazione dall’altra. Lì prospera un mercato spietato che sfrutta spudoratamente ogni vulnerabilità esistenziale e mette un cartellino del prezzo su qualsiasi cosa e su BODY. L’umanità è in pericolo!

Il documentario “Quanto …” esprime i sogni, le ambizioni e le ambizioni di molti giovani, soprattutto nigeriani, affogati e dispersi e denuncia i pericoli che minacciano la vita e la brutale schiavitù moderna che si nasconde dietro la seduzione dell’Occidente.

‘Quanto …’ è il grido della coscienza umana e un campanello d’allarme per i leader politici le cui armi negoziano, corruzione e insensibili politiche estere contribuiscono alla decadenza umana del XXI secolo moltiplicando il numero delle vittime disperate.

‘Quanto …’ è dedicato a tutte le vittime della tratta di esseri umani ea tutti coloro che si sono impegnati a combattere il male. Chiunque sia interessato a salvare la dignità umana può usarlo per promuovere la consapevolezza tra le potenziali vittime.



ULTIME NOTIZIE