Argomenti


Bodies. Storia di un Poliamore


Autore: Andrea Tomaselli
Casa editrice: Bookabook
Anno: 2021
ISBN: 9788833233475
Tipologia: Romanzo
Pagine: 296
Prezzo: 14,00 €

Descrizione: Esplorare i propri limiti, i desideri, i sentimenti: un viaggio nel mondo del poliamore. Attraverso l’esperienza dell’amico Neli il narratore apre le porte di una vita in cui non esistono il possesso e la gelosia, l’amore si può moltiplicare all’infinito e il sesso assume mille possibili sfaccettature.
Quando l’anonimo spettatore prova a diventare protagonista, si innamora di una delle donne di Neli, Teresa, e si convince a seguirli entrambi in una comune dove si pratica l’amore libero. Ma lui forse non è pronto: gelosia, egoismo, retaggi culturali che disprezza ma da cui non riesce a liberarsi gli impediscono di vivere appieno qualsiasi forma di amore e di convincersi “che il destino di ognuno di noi è aperto come il cielo, anche se può sembrare chiuso e definitivo, e morto”.
Dopo una pre-selezione qualitativa delle proposte a cura di editor professionisti, i libri vengono proposti alla community di lettori che può accedere alle bozze, interagire con l’autore, scambiare opinioni, mettersi a disposizione per eventi di presentazione. I lettori possono scaricare l’anteprima di un libro e, se desiderano, continuare la lettura possono pre-ordinare i manoscritti inediti nel formato che preferiscono (cartaceo o ebook).