Riccardo Scamarcio diventa una figurina
E’ appena uscita nelle edicole la nuova collezione Panini dedicata a “
Ho Voglia di Te”, il film campione d’incassi ispirato al bestseller di Federico Moccia. Così, dopo una fulminante carriera cinematografica, il bello e impossibile Riccardo Scamarcio entra anche nel mitico mondo delle figurine. La collezione comprende un album di 24 pagine e 122 figurine adesive, con le immagini di scena tratte dal film, oltre alle schede dei personaggi, ai dialoghi originali e anche ad un mega-poster dello stesso Scamarcio.
La collezione Panini racconta i momenti più significativi e fa rivivere le tante emozioni del romanzo “
Ho Voglia di Te”: il protagonista Step (Riccardo Scamarcio) decide di rientrare a Roma dopo due anni negli Usa e deve confrontarsi con il nuovo amore per Gin (Laura Chiatti) e con le tante situazioni che aveva lasciato in sospeso. Non manca, naturalmente, la figurina del giuramento d’amore sul Ponte Milvio e il rito del lucchetto agganciato al lampione e della chiave buttata nel Tevere.
“
Dedichiamo questa nuova collezione a tutti quei giovanissimi che si sono appassionati alla storia di Step e Gin”, ha dichiarato Umberto Leone, direttore commerciale della Panini, “
e soprattutto ai tanti innamorati che vanno come in pellegrinaggio a Ponte Milvio. Da sempre, le figurine Panini hanno raccontato i grandi fenomeni televisivi e cinematografici italiani e siamo dunque lieti di presentare questo album dedicato ad un gigantesco successo in libreria e al cinema”.
La collezione “
Ho Voglia di Te”, realizzata su licenza ufficiale di RTI, è già in vendita in tutte le edicole. Una bustina contiene 5 figurine e costa 0,50 euro, mentre un album costa 2 euro. Ulteriori informazioni al seguente link:
http://www.paninionline.com/collectibles/institutional/it/it/scheda_prodotto.asp?idEdit=2600
16/04/2007