banner970x250
banner430X45

Al via il secondo ciak di Talenti in Corto:
"Halloween Party" di Andrea Bacci


Al via il secondo ciak di Talenti in Corto:
Sono iniziate le riprese di "Halloween Party" del bolognese Andrea Bacci, uno dei corti vincitori del concorso indetto dal Premio Solinas e realizzato in collaborazione con Gratta e Vinci.

Grazie al workshop realizzato dal Premio Solinas e Gratta e Vinci per Talenti in Corto i giovani registi hanno avuto la possibilità di incontrare e lavorare con professionisti del settore. Andrea Bacci, ha incontrato, tra gli altri, Michele Soavi e Sergio Stivaletti, genio degli effetti speciali. Ed ecco che un allievo si trasforma finalmente in regista e un Tutor decide, data la particolarità del progetto, di coinvolgersi a tal punto da assumere la produzione esecutiva. Così la sfida a favore dei talenti del cinema italiano continua.

I Tutor di Talenti in Corto: Alessandro Celli, Maria Rosaria De Medici, Giacomo Durzi, Adriano Giannini, Susanna Nicchiarelli, Claudio Noce, Stefano Sardo, Emanuele Scaringi, Nicola Lusuardi, Sergio Stivaletti, Michele Soavi, hanno lavorato in team con entusiasmo e passione con ogni vincitore, è anche grazie a loro se oggi è stato battuto il primo ciak.

08/05/2010, 18:03