I vincitori del Tezenis Video Contest 2010


I vincitori del Tezenis Video Contest 2010
Il 23 novembre scorso si è concluso il Tezenis Video Contest 2010, un concorso video prodotto da Calzedonia S.p.a. in collaborazione con www.242movietv.com – la community dei professionisti di Cinema e Televisione.

Il “Talento”, tema che sta particolarmente a cuore al brand di intimo, è servito da ispirazione per i video partecipanti. I registi, i video maker e i creativi, tutti professionisti della community di 242 MovieTv, sono stati chiamati a raccontare una qualunque forma di “talento” nei loro video e il risultato è stato veramente sorprendente: alla segreteria del concorso sono arrivati 109 video che hanno dimostrato che il livello di qualità e di creatività dei giovani creativi e video artisti italiani è decisamente elevato.

Il vincitore del premio Tezenis di 4.000 euro - attribuito dai responsabili dell’ufficio comunicazione del brand – è stato vinto da “Pietro” un bellissimo video in bianco e nero realizzato da Riccardo Banfi che racconta di un bambino che, solo per caso, scopre il suo talento.

La community ha invece decretato vincitori dei due premi del pubblico, uno di 2.000 euro e l’altro di 1.000 euro, i video “Find Yours” di Gerardo Splannessa (nome d’arte di Alessandro Grespan) e “Cos’è il talento” di Gabriele Vinci.

26/11/2010, 15:59