45 GIRI FILM: dopo Caparezza c'è Silvestri
Una corsa ad ostacoli tecnici, un salto in alto verso l’idea vincente, un vero e proprio slalom per creativi: si aprono le iscrizioni per la nuova edizione di "
45 giri film", prova di resistenza e velocità rivolta a videomakers che si sentono in grado di ideare e realizzare un videoclip entro un tempo massimo di
45 ore!
Una gara che simula la realtà produttiva nella quale spesso si deve lavorare: breve il tempo a disposizione, pochi i mezzi, per non parlare del budget… e, ciononostante, il desiderio di fare comunque il video… e di farlo bene!
"
45 giri film", dopo il successo della prima edizione con il testimonial d’eccezione
Caparezza, torna a
Bologna con l’energia fresca di
Daniele Silvestri, che si è calato completamente nello spirito del progetto e si è reso disponibile a realizzare uno spot promozionale.
Sarà per vincere il cantautore romano che quest’anno le troupes dovranno correre, cercando di realizzare il videoclip più bello e convincente per la giuria che dovrà decretare il vincitore. La troupe vincitrice porterà a casa la produzione all inclusive di un videoclip per
Daniele Silvestri grazie ai contributi messi a disposizione dagli sponsor tecnici: Movieland, Maxman, On-Air, Digicittà, Limina, UrcaTV, Pierrot e La Rosa.
01/08/2011, 15:36
Monica Straniero