Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

FiatiCorti: "Due Contro Due", con Blanc
e Diberti, in concorso a Istrana


FiatiCorti:
Luigi Diberti in "Due Contro Due"
Comincia il 30 settembre la dodicesima edizione del Festival Internazionale di cortometraggi FiatiCorti di Istrana in provincia di Treviso, diretto da Bartolo Ayroldi Sagarriga.

Le proiezioni avranno inizio venerdì 30 settembre, e proseguiranno per i tre venerdì successivi, più una serata dedicata ai corti veneti. Tutte le proiezioni si terranno presso Ca' Celsi in Piazzale Roma a Istrana.

"Due contro Due", il corto già vincitore del premio Miglior Attrice con Erika Blanc, al Golfo dei Poeti Film Festival, è stato selezionato per il concorso ed è in gara per la vittoria finale. Nel film anche Luigi Diberti, Bruno Governale, Tiziana Bagatella e Alessandro Mancini, la fotografia di Massimo Franchi e le musiche di Francesco Verdinelli. Il corto verrà proiettato nella serata di venerdì 14 ottobre.



I vincitori saranno scelti da una giuria di qualità, costituita da esperti del settore e studiosi del cinema. Gli autori dei cortometraggi che risulteranno vincitori dei quattro premi (fiaticorti, fiaticomici, fiativeneti, migliore interpretazione) saranno chiamati a Istrana per la consegna durante la serata finale.

21/09/2011, 10:31