Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Racconti di Cinema, i 100autori presentano "Boris"


Racconti di Cinema, i 100autori presentano
L’Associazione 100autori, grazie al sostegno della Film Commission Roma Lazio e alla collaborazione di autorevoli registi e sceneggiatori, rinnova giovedì 17 novembre alle ore 17.00 sempre alla Casa del Cinema di Roma, gli appuntamenti della Rassegna “Racconti di Cinema” con l’incontro dedicato al film e alla serie tv "Boris".

Studiato per un pubblico di appassionati, esperti di cinema e per chi opera nel mondo della formazione, l’incontro rappresenta un’occasione unica di confronto intorno al film, ma anche ad una delle serie televisive più apprezzate dal pubblico e dalla critica.

Dopo la proiezione del film, alle 18.30 circa seguirà l’incontro con i tre registi e autori Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, chiamati a svelare tutti i segreti della banda del pesciolino rosso e con i quali verranno approfonditi la genesi del film ma anche della serie incentrata sulle vicende della troupe di soap opera più amata dal pubblico italiano.

Dopo "Romanzo Criminale", con questo incontro la rassegna si riapre al modo della serialità televisiva, come nello spirito dell’Associazione 100autori che è dell’audiovisivo e non solo del cinema.

Il Film verrà proiettato anche sabato 19 novembre alle ore 17.00 sempre alla Casa del Cinema.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

16/11/2011, 08:19