Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"11 Metri" dopo la sala sulla piattaforma Own Air


Dal 10 febbraio "11 Metri", il documentario su Agostino Di Bartolomei, sarà in sala a Roma e dal 17 febbraio sulla piattaforma digitale Own Air.

Diretto da Francesco Del Grosso, già vincitore del Nastro D’Argento e del Globo d’oro come miglior documentario per "Negli Occhi", toccante ritratto della figura del grande attore precocemente scomparso Vittorio Mezzogiorno raccontato dalla figlia Giovanna, "11 Metri" comincia la sua avventura nelle sale cinematografiche italiane da Roma, la città di Agostino, a poche centinaia di metri dallo Stadio Olimpico che ha visto le sue gesta per molti anni, fino alla sconfitta in finale di Coppa dei Campioni contro il Liverpool nel maggio del 1984.

Sarà il Politecnico Fandangoa ospitare "11 Metri", prodotto dalla Vega’s Project di Daniele Esposito e Salvatore Allocca, mentre dal 17 febbraio sarà possibile noleggiare il film su Own Air (www.ownair.it), la piattaforma online in current download, dove "11 Metri" sarà disponibile in video on demand.

Own Air permette di scaricare legalmente i film presenti nel suo catalogo e quelli proposti in esclusiva. Collegandosi al sito www.ownair.it, con pochi click il film selezionato – completata la transazione – sarà trasferito sul proprio dispositivo (Pc, Mac, iPad, iPhone, iPod, tablet e smartphone Android) e visibile per un periodo di tempo limitato: il file è infatti protetto da licenza e sarà disponibile sul proprio dispositivo per 48 ore.
Per fruire ancora meglio dei contenuti di Own Air, è possibile collegare il computer al televisore e vedere il film sullo schermo della Tv.

Il catalogo di Own Air spazia in tutti i generi e i formati e conta su titoli in esclusiva assoluta, film inediti in sala e opere di qualità già uscite al cinema

Dopo l’uscita nella Capitale, "11 Metri" arriverà anche in altre città italiane nelle prossime settimane, con sale e date d’uscita che verranno comunicate non appena confermate.

10/02/2012, 07:52