In dvd "Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato"
"Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato", la commedia romantica tutta al femminile che narra le vicissitudini sentimentali di tre amiche trentenni -Sofia, Alice e Penelope - che vivono in modo divertente e singolare le loro storie d’amore, sarà
disponibile in DVD dal 18 Aprile.
Tratto dall’omonimo romanzo di Daniela Cursi Masella il film è diretto da Salvatore Allocca e dalla stessa scrittrice, che insieme narrano la complicità delle amiche, le intime confidenze e le riflessioni sul rapporto uomo e donna.
Vincitore del Festival Etruria Cinema “Lo stile nell’esordio registico: La modernità e il futuro”, il film accoglie un cast con
Francesca Inaudi (Femmine contro Maschi, Generazione Mille
Euro), Giulia Bevilacqua, Giorgia Surina (RIS), ed Enrico Silvestrin (Distretto di Polizia) oltre a Mehdi Nebbou (visto nelle produzioni hollywoodiane Nessuna Verità e Munich).
Durante lo scorrere del film
le protagoniste crescono e maturano confrontandosi con gioie ed esperienze negative, dimostrando che per trovare il principe azzurro non bisogna seguire regole precise ma lasciarsi trasportare dai propri sentimenti. Una commedia all’italiana che affronta la tematica dell’amore con toni leggeri e divertenti attraverso gli occhi di tre amiche romane unite dallo stesso sogno.
CONTENUTI SPECIALI:
Dietro le quinte
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Lingue: Italiano 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Menu: Italiano
07/04/2012, 09:40
Carlo Griseri