Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

AGPC organizza il Primo Meeting Nazionale Produttori Cinematografici


AGPC organizza il Primo Meeting Nazionale Produttori Cinematografici
E’La Villa Resort di Montecatini (PT) la sede scelta da AGPC per il Primo Meeting Nazionale di Produttori Cinematografici, rivolto a tutti i produttori indipendenti, che si terrà il 16, 17 e 18 giugno prossimi.

Un meeting fitto di incontri, tavoli di lavoro e momenti di confronto durante il quale i partecipanti avranno occasione di unire le idee e cercare una possibile direzione univoca rispetto alle problematiche del settore.

Molti i temi all’ordine del giorno: dalla riforma cinema alle politiche per la creazione di un mercato più solido, dai rapporti con le televisioni ai fondi regionali ed europei fino alla distribuzione e i circuiti di sale.

In programma anche uno speed dating di progetti dei produttori partecipanti. I migliori, scelti attraverso una votazione, verranno presentatiai distributori durante le Giornate Estive di Cinema di Riccione nell’ambito di un’iniziativa che Cinè organizza in collaborazione con AGPC, volta ad agevolare l’incontro tra futuri progetti produttivi e distributori.

Per partecipare al Meeting, aperto a tutti i produttori cinematografici indipendenti, AGPC ha predisposto dei pacchetti dedicati. Essendo i posti limitati, è necessario prenotare via mail o telefono ad AGPC: [email protected] o tel. 06 58345669.

04/06/2012, 14:36