Online il primo teaser di "Non ci indurre in tentazione"


Online il primo teaser di
Esce oggi sul web un primo assaggio del film “Non ci indurre in tentazione”, pellicola italiana che segna l’esordio alla regia di N. Santi Amantini, giovane direttore della fotografia, tra i cui lavori recenti ricordiamo l’horror-splatter “In the market” diretto da Lorenzo Lombardi.

L’opera, che mescola il cinema d’autore più prettamente europeo allo stile del blockbuster americano, narra gli ultimi tre giorni di ritiro di un giovane seminarista in crisi di fede, che rinchiusosi tra le pareti della sua casa natia, intraprende una dura e tesa lotta spirituale con il suo Doppio tentatore.

Il cast vede apparire come solo interprete l’attore toscano Lorenzo Berti, nella difficile perfomance di dar vita a due ruoli totalmente, e semanticamente, opposti; prodotto da Simone Santi Amantini e Michele Martini assieme a WHITEROSE PICTURES, il film approderà nelle sale italiane a partire dai primi mesi del 2013.

Inoltre “Non ci indurre in tentazione” è in Concorso all’ottava edizione dell’ “Umbria International Film Festival: Popoli e Religioni”, manifestazione che si tiene a Terni proprio in questi giorni.


Il teaser


20/11/2012, 11:00