DUSTY KID - Con due brani di successo nel film di Marcias
Paolo Alberto Lodde aka "
Dusty Kid" è un cagliaritano "doc" che nell'arco di pochi anni, con le sue produzioni, ha scalato le classifiche mondiali. È il produttore sardo più conosciuto al mondo e le sue composizioni sono suonate dai più famosi dj internazionali. Attualmente è in tournee in giro per il globo, ma due suoi brani di grande successo "
Chentu Mizas" e "
Jknoussa" dell’album "
Beyond That Hill" sono presenti nella colonna sonora del nuovo film di
Peter Marcias “
Dimmi che destino avrò”.
La pellicola indipendente prodotta da Arcopinto uscita nelle sale sarde il 29 novembre con grande successo di pubblico e critica, apprezzata a Roma, Firenze, Milano e Torino è disponibile ora su Repubblica.it in streaming gratuito (
http://trovacinema.repubblica.it/speciali/dimmi-che-destino-avro?ref=NRCT-48948168-2) come film-sorpresa di Natale 2012.
"
Dimmi che destino avrò parla essenzialmente d'amore" - spiega il regista
Peter Marcias - "
della possibilità di ascoltarci senza tener conto dell'etnia, della religione, del colore della pelle e di altro ancora: una strada difficile, ma è la mia".
Mentre il produttore
Gianluca Arcopinto, che con la sua Pablo distribuisce il film, sottolinea l'importanza della visione in streaming attraverso un sito a grande diffusione come Repubblica.it: "
Una scelta che diventa un dono per tutte le famiglie" - dichiara - "
che direttamente e comodamente da casa, e nel pieno del periodo natalizio, potranno fruire questo nuovo film di Natale".
Marcias e Dusty Kid intanto pensano al videoclip di “
Chentu Mizas” da girare agli inizi del nuovo anno, nel set in Sardegna, terra natale e amata da entrambi.
25/12/2012, 09:38