!Xš‚‰

DUSTY KID - Con due brani di successo nel film di Marcias


Chentu Mizas" e "Jknoussa" dell’album "Beyond That Hill" nella colonna sonora di "Dimmi che Destino Avrò".


DUSTY KID -  Con due brani di successo nel film di Marcias
Paolo Alberto Lodde aka "Dusty Kid" è un cagliaritano "doc" che nell'arco di pochi anni, con le sue produzioni, ha scalato le classifiche mondiali. È il produttore sardo più conosciuto al mondo e le sue composizioni sono suonate dai più famosi dj internazionali. Attualmente è in tournee in giro per il globo, ma due suoi brani di grande successo "Chentu Mizas" e "Jknoussa" dell’album "Beyond That Hill" sono presenti nella colonna sonora del nuovo film di Peter MarciasDimmi che destino avrò”.

La pellicola indipendente prodotta da Arcopinto uscita nelle sale sarde il 29 novembre con grande successo di pubblico e critica, apprezzata a Roma, Firenze, Milano e Torino è disponibile ora su Repubblica.it in streaming gratuito (http://trovacinema.repubblica.it/speciali/dimmi-che-destino-avro?ref=NRCT-48948168-2) come film-sorpresa di Natale 2012.

"Dimmi che destino avrò parla essenzialmente d'amore" - spiega il regista Peter Marcias - "della possibilità di ascoltarci senza tener conto dell'etnia, della religione, del colore della pelle e di altro ancora: una strada difficile, ma è la mia".
Mentre il produttore Gianluca Arcopinto, che con la sua Pablo distribuisce il film, sottolinea l'importanza della visione in streaming attraverso un sito a grande diffusione come Repubblica.it: "Una scelta che diventa un dono per tutte le famiglie" - dichiara - "che direttamente e comodamente da casa, e nel pieno del periodo natalizio, potranno fruire questo nuovo film di Natale".

Marcias e Dusty Kid intanto pensano al videoclip di “Chentu Mizas” da girare agli inizi del nuovo anno, nel set in Sardegna, terra natale e amata da entrambi.

25/12/2012, 09:38