Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

IL ROSSO E IL BLU - Presentazi​one a Roma del DVD


Martedì 19 febbraio 2013 alle ore 19.00 presso la Libreria del Cinema alla presenza di Giuseppe Piccioni, Roberto Herlitzka e Marco Lodoli.


IL ROSSO E IL BLU - Presentazi​one a Roma del DVD
Martedì 19 febbraio alle ore 19.00 presso la Libreria del Cinema di Roma sarà presentata al pubblico l’edizione dvd de Il Rosso e il Blu (CG Home Video), alla presenza del regista, Giuseppe Piccioni, dell’interprete, Roberto Herlitzka, dello scrittore, Marco Lodoli, e del cast del film.

Liberamente tratto dal libro di Marco Lodoli, e interpretato da Margherita Buy, Riccardo Scamarcio e Roberto Herlitza, insieme ad un frizzante cast di giovani promesse del cinema italiano, il nuovo film di Giuseppe Piccioni parla con sincerità e con attenzione del mondo della scuola, con uno sguardo partecipe e divertito.

La commedia, prodotta da Bianca Film (in collaborazione con Rai Cinema e con Cinecittà Studios S.p.A.), e distribuita in sala con grande successo di pubblico da Teodora Film - Spazio Cinema, arriva in una ricca edizione dvd targata CG Home Video: il film è accompagnato da contenuti speciali esclusivi tra cui il Backstage, il trailer, la photogallery e le note di regia.

Il dvd de "Il Rosso e il Blu" sarà disponibile dal 19 febbraio nei migliori negozi e negli store online.

12/02/2013, 12:26