Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Annunciata la giuria degli Italian Dvd & Blu-ray Awards


Annunciata la giuria degli Italian Dvd & Blu-ray Awards
Alessia Barela, Urbano Barberini, Vinicio Marchioni, Paola Minaccioni, Eva Riccobono, Alessandro Roja sono la splendida squadra di giurati pronta ad affrontare con rigore e con piacere la visione di una trentina di Dvd e Blu-ray di questa decima edizione degli Italian Dvd & Blu-ray Awards, sotto lo sguardo vigile ed inflessibile del Presidente Claudio Masenza.

Si sta definendo nei particolari anche il programma della giornata di premiazione che si svolgerà lunedì 29 aprile alla Casa del Cinema di Romacon le novità presentate da Ciak, da MyMovies dalla FAPAV e dai Premi del Decennale.
A presentare la serata Francesco Castelnuovo il giornalista volto del cinema di Sky che professionalmente e con entusiasmo offre la sua competenza ai Dvd Awards.

Sin da ora possiamo annunciare un Premio Speciale a Franca Valeri una leggenda più che una grande attrice, i cui film in Dvd e Blu-ray sono la storia del cinema italiano.

Gli Italian Dvd & Blu-ray Awards possono contare sulla preziosa collaborazione di Roma Capitale, dell’Assessorato alla Cultura della Regione Lazio, dell’ Associazione Produttori Televisivi, di Univideo e della Casa del Cinema di Roma.

11/04/2013, 15:25