Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

FESTA DEL CINEMA - A Roma Claudia Gerini, Maria Grazia
Cucinotta, Giancarlo Giannini e Federico Zampaglione


FESTA DEL CINEMA - A Roma Claudia Gerini, Maria Grazia Cucinotta, Giancarlo Giannini e Federico Zampaglione
In occasione della FESTA DEL CINEMA, che si svolgerà in tutta Italia dal 9 al 16 Maggio, il circuito di sale Cinema di Roma (Cinema Alhambra, Multisala Barberini, Cinema Intrastevere, Multisala Lux, Multisala Odeon, Cinema Tibur) si avvarrà della straordinaria collaborazione di testimonial di eccezione che coinvolgeranno il pubblico in un’esperienza unica!

Claudia Gerini, Maria Grazia Cucinotta, Giancarlo Giannini e Federico Zampaglione indosseranno le divise dello staff e si sostituiranno ad esso. Un’occasione imperdibile per incontrare e conoscere personalmente i propri beniamini, impegnati a servire il pubblico nelle vesti inconsuete di cassieri e baristi!

Un modo originale non solo per supportare e promuovere l’iniziativa, ma anche e soprattutto per dire grazie al pubblico per la sua fedele e appassionata presenza!!

La Festa del Cinema consentirà a tutti di accedere agli spettacoli cinematografici a prezzo ridotto, al costo di 3 euro per ciascun film e 5 euro per le proiezioni in 3D. Per avere il biglietto scontato non occorre fare altro che andare al cinema e scegliere uno dei film in programmazione.

07/05/2013, 17:43