Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

I LOVE ONE DIRECTION - Una passione in dvd


DNC pubblica per l'home video il documentario "non ufficiale" sul gruppo musicale del momento


I LOVE ONE DIRECTION - Una passione in dvd
Dedicato a chi li ama, a chi vive con figli che li amano e vuole avvicinarsi di più al loro mondo e a chi semplicemente vuol provare a capire per quale motivo abbiano così tanti fan ovunque: "I love One Direction", documentario di Tara Pirnie sulla boy band più amata di questi ultimi anni è un prodotto - come riportato sulla cover del dvd pubblicato in Italia da DNC Entertainment - "100% Unofficial", non presenta neanche un secondo di brani musicali ma riesce lo stesso a rendere l'idea di quanto i quattro ragazzi inglesi (più uno irlandese...) siano idolatrati e perché.

La trama. Gli One Direction sono la band più giovane del momento. I cinque ragazzi inglesi hanno fatto quello che altri artisti possono solo immaginare - hanno raggiunto la vetta con l’intenzione di rimanerci il più a lungo possibile. Ma cosa rende Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis così speciali, guadagnando l’ammirazione di milioni di fans nel mondo?

Il documentario dispone di filmati inediti, interviste e curiosità esclusive sui membri della band, e dà voce ad alcune delle milioni di fan provenienti da ogni angolo del globo, le autonominate Directioners, dal Regno Unito agli Stati Uniti, Giappone, Australia, Canada, e nel resto d’Europa.

Buono il supporto audio-video, nessun contenuto oltre ai 70 minuti di documentario e al trailer.

06/06/2013, 09:00

Carlo Griseri