Diva Universal presenta Raffaella Carrà per "Donne nel Mito"
"
Il segreto del mio successo penso sia una punta di simpatia emiliana, questa mi è stata data e quindi nessuno me la toglie. Ma allo stesso tempo avere il coraggio di essere me stessa con i miei errori che cerco di correggere, ma che qualche volta vengono fuori più forti di quanto io possa volere".
Raffaella Carrà
Un’artista a tutto tondo che non ha bisogno di presentazioni,
Raffaella Maria Roberta Pelloni in arte "
Carrà", è stata conduttrice televisiva, showgirl, attrice, cantante, ballerina e autrice, un mito indiscusso dello spettacolo italiano, ancora oggi sulla cresta dell’onda e su cui i riflettori non accennano a spegnersi.
Diva Universal (SKY – Canale 128), in occasione del suo compleanno, il 18 giugno, le rende omaggio con lo speciale in Prima TV “
Donne nel mito”, un documentario che racconta “la più amata dagli italiani” attraverso immagini, filmati delle sue storiche performances, dichiarazioni della stessa Carrà e un’intervista in esclusiva per il Canale a chi, da compagno e pigmalione, la conosce bene:
Gianni Boncompagni.
L’appuntamento con lo speciale a lei dedicato è per martedì 18 giugno alle ore 20.50.
“
Donne nel mito” è anche una collana di biografie, edita da
Gremese Editore, dall’inconfondibile stile
Diva Universal: elegante, sobrio ed emozionante per raccontare in modo unico ed intenso le dive di ieri e di oggi. A giugno in libreria il volume dedicato a
Raffaella Carrà.
14/06/2013, 13:17