banner430X45

Antonio Bellia: "Siciliambiente presenterà opere
di notevole importanza cinematografica"


Antonio Bellia:
La V edizione del Siciliambiente documentary film festival è alle porte. Dal 9 al 14 luglio San Vito Lo Capo ospiterá una grande manifestazione sui temi della sostenibilitá e della responsabilitá ambientale, affrontati tramite proiezioni, dibattiti, incontri con registi, mostre fotografiche e tante altre iniziative collaterali” – dichiara il regista Antonio Bellia, direttore artistico del Festival.

Quest’anno il festival si è accresciuto notevolmente con la presenza di opere cinematografiche di grande rilevanza e con anteprime nazionali ed europee. Documentari, cortometraggi e animazioni parteciperanno ai concorsi delle tre sezioni competitive.”

Tutto questo è oggi possibile" – prosegue Bellia – "grazie all’attenzione e al sostegno finanziario da parte dell’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e dello Spettacolo Sicilia Film Commission della Regione Siciliana e da parte del Comune di San Vito Lo Capo, che hanno dimostrato grande sensibilitá per le manifestazioni culturali e in particolare cinematografiche.”

05/07/2013, 15:29